B2B AREA RIVENDITORI

Area B2B Rivenditori

Acquista online per il tuo punto vendita
Area rivenditori B2B negozianti grossisti abbigliamento distributori made in italy

Area rivenditori B2B negozianti grossisti abbigliamento distributori made in italy

SEI UN’IMPRESA, DISTRIBUTORE O NEGOZIO CHE VUOLE DIVENTARE UN RIVENDITORE DI ABBIGLIAMENTO CAMIRITA E WE&THEM ?

Da oggi puoi diventare un rivenditore ufficiale dei nostri prodotti in pochi semplici passi.

Diamo la possibilità a negozianti, distributori, imprese ed altre azienda di acquistare piccoli o grandi quantità di prodotti Camirita e We&Them tramite una nostra area riservata con un listino rivenditore creato su misura.

Potrai rifornirti in qualsiasi momento del materiale necessario concludendo l’ordine di approvvigionamento all’interno dell’area a te riservata.

Realizziamo da anni in Italia abbigliamento di alta qualità, design e sostenibile, diventa rivenditore dei nostri capi di abbigliamento, compila il form qui sotto

We&Theme e Camirita sono due brand di abbigliamento italiano riconosciuti e affermato a livello internazionale per la loro capacità di cogliere e interpretare le ultime tendenze moda, con un occhio di riguardo all’ambiente ed all’ecosostenibilità

I brand si distinguono per la continua ricerca e l’attenzione nella scelta dei tessuti, realizzando veri e propri must-have di stagione.

We&Theme e Camirita si rivolgono ad un cliente esigente e contemporaneo, attento alle tendenze e alla qualità dei capi che indossa.

 


 

Sei un rivenditore o negoziante e vuoi conoscere le opportunità che offriamo per la vendita dei nostri prodotti scrivici qui sotto !

3 + 4 =

Visita la nostra fiera virtuale B2B rivenditori, clicca ora:

Camirita we&them abbigliamento moda made in Italy qualità fashion

Camirita e We&Them sono prodotti registrati by:

Paola Marchetti
via Galileo Galilei 16
60020 Polverigi (AN)
P.I. 02434300428

La natura, nella sua maestosità la esaltiamo con i colori che esprime: blu, rosso, verde, ocra e le frasi che stampiamo ci rappresentano, dicono quello che pensiamo e proteggiamo.

Utilizzare campagne di riciclo ed utilizzo di materiali essenziali sarà un segno di rispetto del mondo in cui siamo.